Android 4.1 per Samsung Galaxy S Advance a gennaio

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1 Jelly Bean probabilmente sarà disponibile sul Samsung Galaxy S Advance a gennaio, e per il Galaxy S2 e Galaxy Note a dicembre! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Per i Geek tedeschi possessori di un Galaxy S Advance c’è una bella notizia, e cioè la possibilità di aggiornare i dispositivi ad Android 4.1 Jelly Bean!

La distribuzione dell’update dovrebbe iniziare a gennaio, e si pensa già che futuri smartphone possibili, soggetti di questo aggiornamento, siano proprio il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note!

Infatti, secondo il crono-programma del produttore orientale, dopo il Samsung Galaxy S3, l’update avrebbe coinvolto la versione precedente, cioè l’S2.

[ad]

Per ricordarti, questo dispositivo possiede un display con tecnologia Super Amoled Plus con diagonale di 4,3 pollici, e con una risoluzione pari ad 800×480 pixel a 217 ppi.

Ha inoltre un processore Dual-Core Exynos basato su architettura Cortex-A9, con frequenza di clock pari ad 1,2 GHz; ostenta una fotocamera da 8 MegaPixel, ed una seconda da 2 MegaPixel.

Dal punto di vista della connettività, mostra il supporto alle reti 3G, al Wi-Fi ed al Bluetooth, ed ha una batteria da 1650 mAh: costa 449 euro.

Altri terminali della Samsung, di cui era stato annunciato l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, sono il Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1.

Il tuo dispositivo rientra nell’aggiornamento in questione?

Android 4.1 per Samsung Galaxy S Advance a gennaio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento