Android 4.1 Jelly Bean: Ultime novità su aggiornamento smartphone

FratelloGeek ti comunica le ultime novità sull’aggiornamento dei dispositivi compatibili ad Android 4.1 Jelly Bean! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Android 4.1 Jelly Bean è il Sistema Operativo mobile che, insieme ad iOS 6, risulta essere più atteso.

Oggi FratelloGeek si impegnerà nel farti una rassegna dei maggiori device dove sarà possibile vedere l’update, apparecchiature che appartengono a differenti brand e dalle caratteristiche differenti.

Sono in particolare due i dispositivi su cui sbarcherà e che interessano principalmente l’utenza, e cioè il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note: tale notizia è stata confermata dalla stessa società coreana durante l’edizione 2012 dell’IFA di Berlino.

Non si è parlato del Galaxy S2 ma, secondo l’operatore mobile francese SFR, lo smartphone riceverà l’aggiornamento a metà novembre.

[ad]

Anche dal fronte HTC giungono buone nuove circa il nuovo aggiornamento: lo riceveranno almeno tre dei suoi modelli, cioè One X, One XL e One S.

Casa Motorola non svela ancora niente, mentre LG ha confermato l’aggiornamento per tutti i telefoni compatibili, senza specificare una data.

Ed Asus?

I modelli interessati sono il Transformer Pad 300, Pad Transformer Infinity ed il Transformer Prime.

Infine, Sony: poche notizie e troppe indiscrezioni circa il Sony Xperia Arc S e l’Xperia Mini Pro, mentre si parla poco e niente del Tablet P.

Il tuo dispositivo rientra tra questi?

Android 4.1 Jelly Bean: Ultime novità su aggiornamento smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento