Android 4.2.1 Jelly Bean su Galaxy S3 Tim e Wind: Data uscita

FratelloGeek ti comunica che Android 4.2.1 Jelly Bean è disponibile sul Samsung Galaxy S3 no brand! Scopri quanto aspettare per i modelli Tim e Wind, nel resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S3 no brand?

Allora, a breve potrai usufruire dell’ultimo aggiornamento sul tuo smartphone!

Le novità introdotte nell’update Android 4.1.2 Jelly Bean sono tante, e saranno tutte per te a breve: ma quando?

Devi sapere che la Samsung ha già avviato la distribuzione dell’update, e chi ha un Samsung Galaxy S3 no brand o a marchio Vodafone, o 3 Italia, può scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale di Android 4.1.2 Jelly Bean: purtroppo, i modelli di Samsung Galaxy S3 brandizzati TIM e Wind sono esclusi.

[ad]

In ogni caso, si pensa che la situazione si risolverà nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime ore.

Ricorda che le novità riguardano la funzione Multi View, che ottimizza le capacità multitasking offerte dal sistema operativo mobile del Robottino Verde, attivando a schermo due finestre, tramite cui gestire in contemporanea altrettante applicazioni e le funzioni Page Buddy, Auto Share Shot, Reader Mode e Facebook Lock Ticker.

In particolare, quest’ultima ti consente di visualizzare lo streaming Facebook, cioè il flusso degli aggiornamenti, anche se lo schermo del Samsung Galaxy S3 è bloccato!

Ancora, i cosiddetti tag contestuali: quando scatti una fotografia puoi aggiungere i tag in maniera istantanea: ed infine il Project Butter, cioè maggiore fluidità dell’interfaccia utente e migliori prestazioni.

Che ne pensi?