,

Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S3 e S2: Uscita a Giugno

Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S3 e S2: Uscita a Giugno

Hai un Samsung Galaxy S3 o un Samsung Galaxy S2?

Se si, probabilmente non hai ancora potuto scaricare ed installare i firmware ufficiali basati su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Come mai?

Perché sia i modelli no brand, che modelli targati TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind di Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2 non hanno ricevuto la disponibilità degli aggiornamenti Android 4.2.2 Jelly Bean.

A conferma di ciò, Samsung Italia non ha parlato circa la data di uscita di Android 4.2.2 Jelly Bean per le due generazioni di Samsung Galaxy S che precedono il nuovo Samsung Galaxy S4, ed altresì gli operatori di telefonia mobile non fanno menzione della cosa.

Comunque, si pensa che Android 4.2.2 Jelly Bean dovrebbe in ogni caso essere reso disponibile per il download e l’installazione entro la fine di giugno / inizio luglio 2013: questo almeno è quanto riferiscono le indiscrezioni diffuse online da SamMobile.

E tu sai bene che lo staff di SamMobile è abbastanza attendibile, e questa volta ancora di più, dal momento che lo stesso ha ricevuto una release dell’aggiornamento Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S3 impiegata per la fase di testing da Samsung Electronics, cioè il firmware I9300XXUFME3, che implementa in Samsung Galaxy S3 numerose novità riservate al momento solo al nuovo Samsung Galaxy S4, e cioè la schermata di blocco con i widget, gli effetti di sblocco Ripple e Light, le funzioni software Adapt Display, Professional Photo ed S Voice.

Infine, SamMobile comunica, altresì, che Samsung Electronics ha cominciato la distribuzione di un aggiornamento firmware Android 4.2.2 Jelly Bean per i modelli GT-I9505 di Samsung Galaxy S4.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!