Android 4.2 su Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus: Miglioramenti

FratelloGeek ti parla di Android 4.2 Jelly Bean sul Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus! Scopri nel dettaglio tutti i miglioramenti, leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Galaxy Nexus?

Allora, ci sono buone notizie per te!

E non solo per i possessori del Googlefonino, ma anche per chi possiede un Nexus 4, un Nexus 7 od un Nexus 10!

Infatti, Android 4.2 porta su tali dispositivi verdi tanti miglioramenti, di cui FratelloGeek vuole parlarti oggi!

Si parte dal Galaxy Nexus: esso guadagna in autonomia, secondo le parole di Soldier 2.0, membro della community XDA-developers.

[ad]

Nel dettaglio, riguardo all’utilizzo di alcune applicazioni sul Galaxy Nexus con Android 4.1, aveva constatato un consumo della batteria pari al 35%, mentre con Android 4.2 la percentuale è scesa al 15%.

Sul fronte Nexus 4 e Nexus 10 ci sono miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni complessive: miglioramenti non esaltanti e significativi, ma comunque ti faranno bene.

Il fatto che la performance non sia così rilevante, deriva dalla condizione che Nexus 4 e Nexus 10 impiegano già Android 4.2, anche se in versione non definitiva!

Ma i cambiamenti non riguardano soltanto le prestazioni e l’autonomia dei dispositivi Nexus: infatti Jelly Bean porta agli utenti di Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus, nuove funzioni che hanno lo scopo di migliorarne l’esperienza!

Qualche esempio?

Photo Sphere, che ti permette di immortalare fotografie a 360 gradi, simile a Street View, e Gesture Typing, grazie al quale è possibile ottenere una digitazione più veloce e più semplice.

Hai provato l’aggiornamento sul tuo dispositivo?

Android 4.2 su Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus: Miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?