,

Android 4.3.1 Jelly Bean: Cosa è cambiato

Android 4.3.1 Jelly Bean: Cosa è cambiato

Stranamente, come non è mai successo al rilascio di un nuovo aggiornamento di Android, anche dopo diverse ore dal suo arrivo su diversi dispositivi, non si è ancora riusciti a comprendere quale siano le vere novità di questa versione!

Infatti, sul Web molti stanno spulciando il firmware e le varie sezioni del sistema operativo di Android 4.3.1, ma ritengono di non aver trovato niente di nuovo.

Pertanto, FratelloGeek ha deciso di chiedere a te utente, un aiuto per cercare di raccogliere la minima variazione ad Android, in particolar modo se possiedi un Nexus 7 LTE 2013!

Per il momento, qualche Geek ha parlato della risoluzione di qualche bug/fix, ma quello che fa dubitare è che l’update sembra essere troppo corposo per limitarsi a questo: sono ben 10 MB, i quali potrebbero nascondere al loro interno alcuni aspetti ancora misteriosi!

Cosa hai trovato tu?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!