Android 4.3 Jelly Bean leaked: Novità

Android 4.3 Jelly Bean leaked: Novità

Novità dal fronte Mamma Google!

Devi sapere che il rilascio di Android 4.3 Jelly Bean è ormai alle porte!

Come mai FratelloGeek afferma questo?

Perché nel fine settimana, sono comparsi in Rete i file di cui hai bisogno per installare il firmware sul tuo dispositivo compatibile, ad esempio Samsung Galaxy S4!

Ovviamente, non si tratta ancora di un update ufficiale: eppure, se lo si analizza, si possono comprendere quali saranno le novità introdotte dal pacchetto!

FratelloGeek ti rassicura, Geek tradizionalista: non ci sarà alcun restyling significativo dell’interfaccia, e quindi, per quello si dovrà aspettare molto probabilmente Key Lime Pie.

I cambiamenti riguardano in primo luogo l’applicazione Fotocamera, la stessa che puoi vedere sul Galaxy S4 e sul modello HTC One in versione Google Edition.

Cosa cambia?

Il menu che ti permette di accedere alle impostazioni, che adesso si può aprire semplicemente premendo in un punto qualsiasi dello schermo!

Poi, puoi sfruttare i pulsanti dedicati alla regolazione del volume per effettuare gli scatti!

Ancora, tra le opzioni relative al Wi-Fi, è stata integrata la voce “Scanning always available”: se la attivi, consentirai al tuo device di effettuare uno scan continuo alla ricerca di un network vicino a te, per stabilire la tua posizione geografica!

Infine, ci sono modifiche circa le opzioni dedicate agli sviluppatori, e l’introduzione dello sfondo animato Sun Beam.

Che ne pensi?

Android 4.3 Jelly Bean leaked: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?