,

Android 4.4 KitKat nato da Google e Nestlé

Android 4.4 KitKat nato da Google e Nestlé

Novità dal fronte Mountain View!

Nel suo campus è arrivata una nuova statua che raffigura la mascotte del sistema operativo mobile firmato Google: Key Lime Pie non arriverà mai, dal momento che Android 4.4 sarà KitKat!

Nessuna torta al limone, quindi: un dipendente di Mamma Google ha confermato la partnership tra Mamma Google e la Nestlè!

Come mai legare una tecnologia o un software, ad un prodotto dell’industria alimentare?

La scelta non ha precedenti in ambito informatico: l’idea è da attribuire alla squadra di John Lagerling, direttore della divisione Android Global Partnership.

Dopo ciò, i vertici della multinazionale hanno dato la propria disponibilità per stabilire i termini dell’accordo: infine, al Mobile World Congress di Barcellona, le parti si sono incontrate in segreto per firmare il matrimonio.

In cambio del marchio, Mamma Google dovrà commercializzare oltre 50 milioni di barrette in 19 paesi (inclusi Regno Unito, USA, Brasile, India, Giappone e Russia)!

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!