Android 4.4: Novità e miglioramenti

Android 4.4: Novità e miglioramenti

Novità dal fronte Mamma Google!

Anche tu sei, senza dubbio, in trepidante attesa per il 14 di ottobre, la data in cui dovrebbe essere mostrato al mondo il nuovo sistema operativo mobile Android 4.4 KitKat!

Secondo le indiscrezioni, che provengono dalla multinazionale Nestlè, infatti, la data è già fissata: si ricorda che tale azienda è complice il nome del nuovo sistema operativo mobile targato Google!

Si tratta del giorno della presentazione del Nexus 5, lo smartphone in versione Pure Google destinato a movimentare molto il mercato dei dispositivi di fascia medio-alta.

L’aggiornamento alla versione 4.4 KitKat concederà diversi cambiamenti nell’interfaccia Android: si tratterà di qualcosa di piatto senza più ombre e sfumatore sulle icone, in linea quindi con le tendenze del mercato.

Quali sono i miglioramenti previsti?

Oltre al refresh dell’interfaccia, come già è stato detto, si prevede anche il supporto ai chip a 64 bit, nuova frontiera hardware degli smartphone, che sono stati già montati sull’iPhone 5S e presto verranno portati sui nuovi Samsung Galaxy S5.

Inoltre, tale versione del Robottino Verde costituirà un importante balzo di ottimismo, per superare la frammentazione del mondo Android!

Ancora, sul Web, cominciano a rincorrersi decine e decine di segnalazioni ed indiscrezioni, sulle novità implementate dal nuovo aggiornamento.

Tanto per fare un esempio, il sito Web MyCE ha dichiarato di essere entrato in possesso di informazioni, direttamente dal file log che è stato diffuso in rete, attraverso alcune immagini, in base alle quali Android 4.4 KitKat darà la possibilità di cambiare a proprio piacimento il tema dell’interfaccia grafica!

Ti piace l’idea?

Android 4.4: Novità e miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento