,

Android Lollipop 5.0.1: aggiornamento OTA Moto G e Moto G 2014

android lollipop Moto G 2014 e Moto G

Android Lollipop arriverà anche su Moto G della precedente generazione, la società produttrice sorprende tutti e prepara l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde per i modelli dello scorso anno, come era ovvio l’update partirà dagli Stati Uniti d’America.

Per chi non lo sapesse Motorola è stata una delle aziende che ha rilasciato per prima l’aggiornamento di Android Lollipop per i suoi dispositivi, precisamente per Moto G 2014 e Moto X 2014, partendo dagli Stati Uniti e giungendo fino al nostro paese.

Ora l’azienda ha deciso di rilasciare l’update di Android Lollipop 5.0.1 (si tratta dunque di un aggiornamento per i nuovi modelli) per tutti i dispositivi che fanno parte della serie Moto G, per intenderci anche per le versioni del 2013 da 4,5 pollici.

La build è la LXB22.46-25 che corrisponde, come potrete vedere dalle immagini in testa all’articolo, ad Android Lollipop 5.0.1. L’aggiornamento, come già specificato, partirà dagli Stati Uniti d’America e successivamente si espanderà al resto del mondo dove questi dispositivi sono giunti, ricordiamo che l’update è completamente gratuito ed è possibile realizzarlo tramite OTA (Over The Air, ndr).

Il rilascio è iniziato nella serata di ieri dunque nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrete ricevere una notifica che vi avviserà della presenza dell’aggiornamento. Per chi non lo sapesse, Motorola è ora proprietà di Lenovo, Google ha venduto la società all’azienda orientale che si occuperà ora delle gestione, della produzione e della distribuzione di questi device.

Vi lasciamo ad alcuni screenshoot di Motorola Moto G 2014 e Moto G di prima generazione con Android Lollipop 5.0.1 (in cima all’articolo).

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!