Android Market: Download di canzoni, film e libri

L’Android Market è una piattaforma per l’acquisto di applicazioni e giochi simile all’App Store e, da qualche giorno, offre musica, video e libri!

Andiamo al Super Market? Forse una volta questa frase poteva suonarti familiare; Oggi però FratelloGeek sa che preferisci l’Android Market!

Ma di cosa si tratta e com’è possibile effettuare gli acquisti?

Tranquillo, FratelloGeek è qui per dissipare tutti i tuoi dubbi.

[ad]

Devi infatti sapere che l’Android Market è una piattaforma per l’acquisto di applicazioni e giochi simile all’App Store e, da qualche giorno, offre di musica, video e libri!

La funzione che offre il negozio virtuale firmato Google è quella di visualizzare se si tratta di film o, ascoltare se si tratta di brani musicali i file desiderati, senza attendere che il download sia completato.

Quindi, tutti coloro che possiedono tablet e smartphone con sistema operativo Android avranno l’opportunità di effettuare anche il download di libri digitali con semplice click!

Tuttavia, attualmente il negozio virtuale offre questa possibilità solo a coloro che risiedono negli Stati Uniti. Non appena verrà esteso in Europa (probabilmente prima dell’estate) sarai il primo ad essere avvertito da FratelloGeek!

A tal proposito, FratelloGeek ti informa che bigG pochi giorni fa ha eliminato dal suo market la bellezza di 50 applicazioni, per preservare la sicurezza informatica dei suoi utenti.

Android Market: Download di canzoni, film e libri
Ti piace FratelloGeek.com?