Angry Birds Space disponibile su Google Play

FratelloGeek ti presenta Angry Birds Space! Scopri come scaricare il celebre gioco nella versione spaziale leggendo il resto dell’articolo.

Angry Birds è il celebre giochino di Casa Rovio con il quale devi ammazzare alcuni maialetti grazie ad uccellini idrofobi!

L’idea inizialmente sciocca, diventa uno di quei prodotti che rappresentano una pietra miliare nell’ambito di giochi d’intrattenimento.

FratelloGeek ti avvisa che è arrivato un nuovo capitolo di Andry Birds: Pensa che il gioco è stato presentato perfino dalla NASA!

Angry Birds Space è gratis, e lo puoi trovare sul Market di Google Play!

La missione è sempre quella: La lotta contro i suinetti alieni nello spazio ed il tentativo degli uccelli di distruggere le loro strutture!

[ad]

La qualità grafica, già di livello elevato, è rimasta invariata: Principalmente ci si è concentrati su nuove ambientazioni che possano rendere longevo il giochino.

Fatto interessate, ogni uccello indossa una divisa o un accessorio particolare!

Anche la giocabilità è molto diversa: troverai gli obiettivi su degli asteroidi o pianeti, e pensa che ognuno avrà una propria atmosfera e gravità!

Perciò il tuo modo di gestire la fionda dovrà cambiare!

Per facilitare le cose, potrai utilizzare un puntatore, che ti permetterà di aggiustare la direzione.

Le missioni saranno 60 ed i mondi a tua disposizione 4:

– Pig Bang;

– Cold Cuts;

– Danger Zone;

– Eggsteroids.

Se vuoi spendere soldi, puoi acquistare la versione Premium a 0,75 euro per non vedere la pubblicità, oppure quella HD a 2,27 euro per giocare in alta definizione.

Che ne pensi?