,

Anonyupload: Il nuovo Megaupload?

Il tuo amico Geek è lieto di informarti che il patrimonio di Megaupload non è andato tutto perduto. L’erede potrebbe essere Anonyupload, il portale alternativo all’ormai ex portale di file sharing.

Sai cosa succede il 25 gennaio?

No, non si sposa FratelloGeek… Per lui ci vorrà ancora tempo visto che la sua ragazza è volubile e instabile!

Ma allora cosa accadrà di tanto speciale domani?

Devi sapere che sta per arrivare l’erede di Megaupload.

Il suo nome è Anonyupload.

Eravamo tutti un pò tristi per il fatto che il popolare sito Web di condivisione di contenuti multimediali era stato chiuso, niente poco di meno che dall’FBI, per violazione delle norme sui diritti d’autore.

[ad]

Ma il patrimonio di Megaupload non è andato perduto!

Da domani, aprirà infatti i battenti un nuovo sito di file hosting russo dove (forse) troveremo tutto quello che c’era nel buon vecchio Megaupload.

I fondatori di Anonyupload non vogliono rischiare di finire al fresco per cinquant’anni, ed è per questo che non è prevista nessuna autenticazione.

Il tutto avverrà anonimamente.

Ovviamente il sito di file hosting per vivere ha bisogno di noi.

Viene infatti specificato che è sovvenzionato grazie alle donazioni di noi utenti.

Molti sostengono che dietro questo nuovo progetto ci sia il famoso gruppo di hacker Anonymous, che vuole dare filo da torcere all’FBI.

Altri ancora, pensano che dietro le donazioni ci sia soltanto una vera e proprio truffa.

Tu invece chi credi che ci sia celato dietro tutto questo?

Soprattutto, pensi che il nuovo sito Internet sia un valido sostituto?

Aggiornamento 10:45

Aggiornamento: AnonyUpload ed AnonyVideo, come segnalato su Twitter e da Anonymous, non sono siti riconosciuti e validi. A quanto pare, sarebbe soltanto una truffa. Attenzione, quindi, a non donare soldi inutilmente!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!