App Store: Concorso per i 25 miliardi di download

Dal momento che l’azienda di Cupertino sta per raggiungere un importante record di download, lancia un interessante concorso. Scopri tutti i dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

Converrai col tuo amico Geek nel pensare che porsi delle mete ci stimola, e come ci rende felici raggiungerle!

Questo perchè la consapevolezza di aver tagliato un traguardo che ci eravamo posti ci fa sentire soddisfatti e fieri di noi stessi.

Lo stesso avviene anche per i grandi colossi del mondo informatico.

Anche per loro è gratificante varcare soglie importanti, come ad esempio quella dei download.

Ma a chi o meglio a cosa si sta riferendo FratelloGeek?

Devi sapere che la celebre azienda di Cupertino sta per raggiungere 25 miliardi di download di applicazioni scaricate dall’App Store.

[ad]

Senza dubbio, questo record ha fatto impazzire di gioia la società della mela morsicata, a tal punto che per festeggiare chiama in causa anche noi utenti.

In che senso?

Ebbene, mamma Apple ha deciso di lanciare gran bel contest online.

Colui o colei che effettuerà il download della venticinquemiliardesima applicazione grazie alla quale si raggiungerà il record in questione, riceverà un premio.

Quale?

Si tratta di carta regalo del valore di 10.000 dollari (circa 7.600 Euro) che ti consentirà l’acquisto dei prodotti presenti sull’App Store, su iTunes Store e su iBook Store.

Insomma, ancora una volta la celebre società di Cupertino ha dimostrato di non avere la mano corta.

Prova a scaricare qualcosina.

Dopotutto non si sa mai, potresti essere il download fortunato!

Il tuo amico Geek ti ricorda, inoltre, che da qui puoi monitorare il numero di applicazioni scaricate in questo preciso momento.