,

Apple alla conquista di Android con move to iOS

Apple non si accontenta dei risultati che sta ottenendo con i suoi dispositivi, le vendite sono leggermente in calo negli ultimi anni, soprattutto in Italia dove con la crisi, gli utenti rinunciano a quella spesa di 7/800€. Apple, però, pensa che questo calo di vendite non sia dovuto solamente alla crisi ma anche alla differenza tra i due sistemi operativi leader, Android ed iOS.

 

Molti utenti, secondo uno studio, non acquistano un iPhone poiché il passaggio di dati da uno smartphone ad un altro è difficoltoso e per molti files impossibile. Apple, ha deciso quindi di creare un’applicazione di nome move to iOS. Questa app, installata sullo smartphone android, consente di trasferire tutti i files nello smartphone Apple. Move to iOS, secondo alcune dichiarazioni di apple, conquisterà molti utenti Android che magari non volevano passare ad Apple a causa della difficoltà nel trasferimento dei suoi dati.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!