Apple: Download iTunes 10.5.1 per iTunes Match

FratelloGeek ti annuncia che Apple ha rilasciato iTunes 10.5.1 in aiuto di iTunes Match! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo!

iTunes Match è parte della suite iCloud.

Il servizio in questione permette a chi ha una libreria musicale costituita da brani copiati da CD di avere la versione in formato 256 Kbps.

Il servizio ha un costo di 25 dollari all’anno.

Nel dettaglio, confronta i brani della libreria con 18 milioni di canzoni che Apple vende: se una canzone non si trova nel suo archivio può essere scaricata manualmente.

Per il momento è disponibile solo sul mercato statunitense: finora la Apple non ha comunicato il prezzo in euro e disponibilità di iTunes Match per l’Italia.

[ad]

In ogni caso, quello che vuole dirti FratelloGeek oggi è che è finalmente disponibile l’aggiornamento di iTunes 10.5.1 per iTunes Match!

Dopo tanto tempo, si precisi: doveva infatti essere disponibile a fine ottobre.

Più che altro, la Apple è obbligata, dato che il servizio che serve a scaricare da iTunes tutta la musica che vuoi è a pagamento mensile: pagare per qualcosa di inutilizzabile?

Un’altra cosa è da dire: dopo pochi minuti dal rilascio di iTunes 10.5.1, le registrazioni sono state molte, troppe per i server di Apple.

Travolta da un eccessiva domanda di iscrizioni, l’azienda di Cupertino ha dovuto chiudere le registrazioni!

Come affronterà la Apple questa situazione incresciosa?

Per finire, la versione 10.5.1 di iTunes resta comunque disponibile anche per i clienti italiani: puoi scaricarlo dalla Home Page dedicata all’applicazione.

Che ne pensi di questa nuova versione?

Apple: Download iTunes 10.5.1 per iTunes Match
Ti piace FratelloGeek.com?