,

Apple iCloud: Prezzi, caratteristiche e novità ufficiali

FratelloGeek è lieto d’informarti che adesso l’azienda di Cupertino riesce a comunicarti anche i prezzi e tutti i dettagli della nuova piattaforma! Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

Ti ricordi quando il tuo amico Geek ti parlò del Apple iCloud?

Forse è meglio fare una ripassatina al riguardo..

Per chi conosce un po’ d’inglese, “cloud” significa “nuvola”. Ed è proprio questa infatti l’icona ufficiale dell’Apple iCloud: una nuvola bianca (leggermente tagliata, come la classica mela della Apple).

Si tratta di un servizio musicale in streaming: un portale dedicato alle canzoni e anche ai filmati; ti sarà possibile accedere da qualunque postazione e con l’ausilio di qualsiasi dispositivo.

[ad]

Ma qual è la novità al riguardo?

Ebbene, FratelloGeek è lieto d’informarti che adesso l’azienda di Cupertino riesce a comunicarti anche i prezzi e tutti i dettagli della nuova piattaforma!

Devi infatti sapere che sarà possibile ottenere la bellezza di 5 Gb di spazio disponibile.

Se ne desideri ulteriori 10 GB, occorrerà pagare un supplemento di 16 dollari annuali.

Nel caso non ti soddisfacesse questa quantità e ne desiderassi 20 GB, dovrai pagare 32 dollari.

Per 50 GB aggiuntivi, bisognerà sborsare 80 dollari.

Caratteristica di Apple iCloud è che tutti i file musicali che acquisti mediante iTunes, non occuperanno lo spazio a tua disposizione!

Vuoi essere avvisato quando uscirà in Italia il nuovo servizio di Apple?

Allora lascia i tuoi dati qui.

Senza dubbio questo te lo fa amare ancora di più, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!