,

Apple in guerra anche contro Motorola

Apple denuncia Motorola per violazione del copyright. Scoprine il motivo leggendo il resto dell’articolo!

Apple in guerra su due fronti.

Da un lato, c’è la Samsung, della cui questione FratelloGeek ti ha già informato.

Se vuoi rinfrescarti le idee, ti basta ricordare che con il suo Galaxy Tab avrebbe “copiato” il prezioso iPad di Cupertino.

La denuncia è partita ed un giudice tedesco ha bloccato momentaneamente la vendita in Europa, Olanda esclusa.

Oggi FratelloGeek ti parla dell’altro fronte dove si sta svolgendo la seconda battaglia legale: contro la Motorola e un produttore tedesco JAY-tech.

Più nel dettaglio, gli imputati sono Motorola Xoom ed un altro prodotto Android della casa tedesca.

[ad]

Sembra che anche Motorola sia stata citata in giudizio per la stessa e identica violazione, e sempre nel tribunale di Dusseldorf dove al momento Samsung ne è uscita sconfitta.

Bersaglio della Apple non è solo Motorola, ma anche un’azienda tedesca, la JAY-tech, che si occupa di dispositivi Android.

A poche settimane dall’uscita del nuovo iPhone, la Apple ha riscontrato delle somiglianze tra il design dei propri prodotti ed il tablet Motorola Xoom: e dato che è cominciata così la battaglia contro la Samsung, probabilmente anche la Motorola farà la stessa fine.

Cosa ne pensi?

Che succederà?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!