Apple 16 ottobre

Apple, l’evento del 16 ottobre sarà trasmesso in diretta streaming

Apple, come annunciato nel corso dei giorni passati, sta preparando un evento speciale per il prossimo 16 di ottobre in cui debutteranno in pubblico per la prima volta una serie di nuovi device davvero molto attesi come, ad esempio, il nuovo iPad Air 2, il nuovo MacBook Air da 12 pollici  e, probabilmente, un nuovo iPad Mini con display Retina.

L’evento del prossimo 16 ottobre sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo da Apple che, dopo i problemi registrati nel corso dell’evento di presentazione del nuovo iPhone 6, si appresta a mettere in piedi un nuovo evento in grande stile con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre crescente di appassionati in tutto il mondo.

Nel corso dell’evento speciale della settimana prossima, la casa di Cupertino dovrebbe mettere in mostra, per la prima volta la seconda generazione, ancora più leggera e sottile, dell’iPad Air.

Il nuovo tablet di casa Apple si caratterizzerà per la presenza del processore A8, del sensore di impronte digitali TouchID e potrà contare su di un display migliorato e dotato di una risoluzione maggiore. All’evento non mancherà di certo il nuovo iPad Mini che dovrebbe presentare il sensore TouchID, ed il nuovo OS X 10.10  Yosemite. 

Molto atteso è anche il debutto del nuovo Mac Book da 12 pollici con display retina senza dubbio uno dei pezzi pregiati dei prossimi mesi per il mercato tecnologico di tutto il mondo. Tra le novità dovrebbero esserci anche i nuovi iMac.

L’atteso evento del 16 di ottobre, come detto, sarà trasmesso da Apple in diretta streaming in tutto il mondo. La casa americana sta predisponendo tutti i preparativi del caso dopo la brutta figura della presentazione dell’iPhone 6. Possiamo star certi che questa volta tutto andrà come programmato e la presentazione del nuovo iPad Air sarà uno degli eventi mediatici più importanti dell’anno per il mondo tecnologico.

Apple, l’evento del 16 ottobre sarà trasmesso in diretta streaming
Ti piace FratelloGeek.com?