,

Apple: Nuovo aggiornamento per MacBook Pro e MacBook Air

FratelloGeek ti parla oggi dell’aggiornamento software per i MacBook Pro e MacBook Air, che risolve problemi di gestione CPU e compatibilità Bluetooth 3.0.

Ottime notizie per tutti i possessori di MacBook Pro, MacBook Pro Retina Display e di MacBook Air.

Apple ha rilasciato da poco un aggiornamento che serve ad eliminare alcuni dei problemi più fastidiosi di cui si sono lamentati gli utenti.

Si parla della cattiva gestione della CPU e di problemi con device collegati attraverso le porte USB 3.0.

Questo aggiornamento si chiama MacBook Air and MacBook Pro Update 1.0, ed è disponibile per i computer sopra citati.

Per averlo, puoi visitare il sito Web ufficiale Apple per procedere al download, oppure puoi avviare la funzione “Aggiornamento Software” di OS X.

[ad]

Un comunicato Apple consiglia ai possessori di questi notebook di installare l’update quanto prima, per migliorare le prestazioni del proprio dispositivo.

Una delle più gradite novità per i MacBook Air e MacBook Pro, era la dotazione di porte USB 3.0 per uno scambio dati tra PC e dispositivo esterno a velocità mai prima raggiunte.

Ci sono stati diversi problemi di compatibilità con alcune periferiche.

Gli analisti di Apple hanno però capio l’origine del problema e con questo update hanno sistemato le cose.

Inoltre, l’update corregge e rivede in maniera importante i problemi della gestione della CPU.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!