Apple presenta iOS 7: Comunicato stampa

Apple presenta iOS 7: Comunicato stampa

Come ben sai, nelle ultime ore Apple ha svelato iOS 7 che, come è stato detto, si tratta dell’aggiornamento più significativo di iOS dall’introduzione del primo iPhone.

Esso propone una nuova, meravigliosa, interfaccia utente essendo stato riprogettato con un movimento leggero e con la presenza di colori più vivaci.

Craig Federighi, Senior Vice President Software Engineering di Apple, ha detto:

“iOS 7 è l’aggiornamento più significativo di iOS dall’introduzione del primo iPhone. Per crearlo, abbiamo messo insieme un team con un’ampia gamma di competenze, dal design all’engineering. Visto quello che siamo riusciti a ottenere insieme, consideriamo iOS 7 come un nuovo, fantastico inizio”.

Jony Ive, Senior Vice President of Design di Apple, ha altresì dichiarato:

“C’è una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza e nell’efficienza. La vera semplicità è molto più che semplice assenza di confusione e fronzoli: si tratta di portare ordine nella complessità. iOS 7 è una chiara rappresentazione di questi obiettivi. Ha una struttura totalmente nuova che è coerente e applicata all’intero sistema”.

Altre nuove funzionalità di iOS 7 includono:

– Nuova funzione “Activation Lock” in “Trova il Mio iPhone”;

– “Night Mode” in Mappe, che reagisce alla luce ambientale;

– Audio FaceTime per chiamate di alta qualità;

– Sincronizzazione delle Notifiche;

– Blocco di Telefono, FaceTime e Messaggi.

iOS 7 sarà disponibile questo autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4 e modelli successivi, iPad 2 e modelli successivi, iPad mini ed iPod touch di quinta generazione.

Tieni comunque presente che non tutte le funzionalità di iOS 7 saranno disponibili ugualmente per i dispositivi Apple.

Che ne pensi?

Apple presenta iOS 7: Comunicato stampa
Ti piace FratelloGeek.com?