Apple vs Samsung: L’eterna lotta dei tablet

Scopri tutte le ultime novità riguardo all’eterna lotta dei tablet tra l’azienda di Cupertino Apple, e quella coreana di Samsung, leggendo il resto di questo articolo!

La guerra dei tablet continua.

Infatti, sembra che Apple e Samsung si siano ancora scontrati ed esattamente che l’azienda di Cupertino abbia bloccato (ancora) l’uscita del nuovo strumento dell’impresa sudcoreana, il Samsung Galaxy Tab 7.7.

Il fattaccio è avvenuto durante l’IFA 2011 di Berlino dove, dopo l’ordinanza del giudice del tribunale di Düsseldorf, gli addetti sono stati costretti a coprire gli stand Samsung con tanto di tendoni bianchi.

Non è la prima volta che i due colossi dell’informatica si scontrano: quest’estate Apple aveva già bloccato la vendita del Samsung Galaxy Tab 10.1 in Australia e in tutta l’Unione Europea, ad eccezione dei Paesi Bassi.

[ad]

Samsung viene accusata di aver plagiato esplicitamente il design e le funzionalità di iPad ed iPhone.

In realtà, esistono anche altre voci sull’accaduto all’Esposizione di Tecnologia più importante e tradizionale d’Europa, che si è conclusa mercoledì scorso.

Infatti, sembra che a coprire gli stand sia stata la stessa Samsung nel tentativo di creare ancora più aspettativa riguardo al proprio prodotto.

Aspettando di capire come sia andata veramente ti chiediamo: tu di che tablet sei?

Apple vs Samsung: L’eterna lotta dei tablet
Ti piace FratelloGeek.com?