,

Apple Watch: anteprima italiana per il Salone del Mobile

Apple Watch anteprima

In anteprima l’ultimo dispositivo indossabile della Apple, parliamo del tanto atteso Apple Watch, lo smartwatch dell’azienda di Cupertino arriva a Milano in occasione del Salone del Mobile.

Il dispositivo della Apple è stato presentato in uno dei ristoranti del famoso chef Carlo Cracco, in occasione della Fiera Del Mobile, si è potuto ammirare il tanto atteso Apple Watch, nelle tre collezioni esclusive presentate proprio nel noto ristorante.

C’è da dire che la soddisfazione è stata anche quella di avere Phil Shiller, uno dei principali esponenti dell’azienda di Cupertino, presente esclusivamente in veste di “supervisore”, come una sorta di giudice attento a tutti gli utenti che si avvicinavano ai dispositivi per testarli.

Ovviamente l’attesa è tanta e negli Stati Uniti, come già precedentemente confermato, i pre-ordini sono saliti alle stelle, anche se per la versione attualmente più economica, ma in ogni caso la Apple sembra aver fatto centro anche questa volta.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!