Apple Watch uscita

Apple Watch: data di uscita primavera 2015

Apple Watch è stato presentato il 9 settembre scorso insieme ad iPhone 6 e iPhone 6 plus a Cupertino, un dispositivo che ha sorpreso tutti perché nessuno se l’aspettava e nessuno in realtà aveva previsto le sue caratteristiche.

Per quanto riguarda la data di uscita ancora non è stata comunicata ufficialmente, il dispositivo non si sa quando farà il suo debutto, e cosa ancora più importante, è che non si sa nemmeno quanto costerà ufficialmente. Il vice presidente senior degli Apple Store online, Angela Ahredts ha svelato, probabilmente in via ufficiosa, l’arrivo dell’Apple Watch nei negozi: primavera 2015.

Tim Cook, durante la presentazione del dispositivo non aveva specificato una data precisa per il suo debutto, probabilmente per non compromettersi, ed aveva liquidato il pubblico con un semplice commento che parlava di “inizio 2015” come data di debutto. Molti hanno inteso quel commento come un probabile debutto in gennaio o febbrario, ma a quanto pare non sarà così, soprattutto dopo la dichiarazione di Angela Ahredts che ha dichiarato l’arrivo dello smartwatch solo per la primavera.

Ovviamente non è stata una dichiarazione aperta alla stampa, ma un video che la Ahredts ha inviato ai vari dipendenti dell’Apple Store e dei retail store, dove invitava i vari lavoratori di prepararsi per le vendite natalizie, per il capodanno e per la primavera, data in cui arriverà Apple Watch.

9To5Mac ha intercettato il filmato e subito ha riportato la notizia, Apple Watch sarà dunque disponibile nei negozi fisici ed in quelli online a partire dalla prossima primavera, ma come mai allora Tim Cook aveva detto “inizio 2015”? C’è stato un cambio di piani dell’ultimo momento? Problemi di produzione ?

Intanto, se abbiamo un probabile periodo di uscita, quello che manca invece è il prezzo ufficiale dei vari modelli del dispositivo, Tim Cook liquidò il pubblico con un semplice ” a partire da 399 dollari“, sarà vero questa volta?

Fonte

Apple Watch: data di uscita primavera 2015
Ti piace FratelloGeek.com?