,

Apple Watch disponibile in Italia

La lunga attesa che numerosissimi utenti Apple hanno dovuto sorbirsi è finalmente conclusa: Apple Watch è finalmente disponibile in Italia! Il dispositivo è già disponibile da tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 419,00€

Ma vale veramente la pena spendere quasi 500€ per. questo dispositivo? C’è da precisare che il prezzo per questo smartwatch risulta essere il più alto in Italia, dunque all’estero è possibile acquistarlo spendendo decisamente meno.

Sinceramente noi non sappiamo quanta utilità ci sia nel procedere con l’acquisto di questo nuovo dispositivo; bisogna infatti considera che senza l’ausilio di un iPhone che presenti l’applicazione Watch, che permette proprio la compatibilità tra i due dispositivi, è pressoché inutile procedere all’acquisto di tale dispositivo. Questo perchè l’unico modo di procedere con l’installazione di nuove applicazioni sul proprio smartwatch sarà necessario utilizzare proprio l’applicazione presente sull’iPhone.

>>LEGGI ANCHE: APPLE WATCH 4 TUTTE LE NOVITÀ<<

Ovviamente se si dispone di un iPhone, e della possibilità economica, procedere con l’acquisto di questo dispositivo può essere una scelta veramente ottimale; la lista delle applicazioni presenti per smartwatch è vastissima e ne verranno aggiunte sempre di nuove a detta di Apple, sarà possibile procedere con l’installazione delle applicazioni desiderate in modo semplice e veloce utilizzando il proprio iPhone. Le funzioni presenti all’interno di questo nuovo dispositivo sono tantissime e di ogni genere: gli utenti hanno la possibilità di utilizzare applicazioni per il fitness, eseguire delle chiamate,ricevere SMS e viaggiare anche su internet.

Questo nuovo device è dotato anche di un aspetto grafico veramente ottimale e la scelta dei componenti interni è veramente molto buona! La versione “standard” presenta un cinturino di pelle e le finiture, presenti sulla piccola scocca del device, sono completamente cromate per poter dare a questo dispositivo un aspetto prettamente casual e che sappia colpire! E voi cosa avete intenzione di fare? Procederete all’acquisto di questo nuovo device oppure deciderete di attendere qualcosa di veramente innovativo e mai visto prima d’ora?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!