Apple Watch moda

Apple Watch, troppo spesso per la moda?

Il 9 settembre è arrivato ufficialmente Apple Watch, non sul mercato, ma almeno è stato presentato dopo anni di rumors e probabili design. Il nuovissimo smartwatch della società di Cupertino è davvero incredibile, sia per le caratteristiche, sia per il design e sia per il prezzo del dispositivo stesso ( ancora sconosciuto ma con una base di partenza di 399 dollari).

Le ultime notizie che sono circolate intorno ad Apple Watch vedono il probabile arrivo di questo smartwatch per la primavera, parola di Angela Ahrendts, responsabile dell’Apple Store online e dei vari retail distribuiti sul territorio americano. La Ahrendts ha inviato un video ai suoi dipendenti, questo è stato intercettato da 9to5mac che ha riportato le parole ascoltate nel filmato.

Apple Watch sembra ripercorrere lo stesso cammino del primo iPhone, nel 2007 dal giorno della presentazione al debutto ufficiale di questo dispositivo passarono ben 6 mesi, un periodo di tempo che trascorrerà anche per vedere il nuovissimo smartwatch della società di Cupertino.

Il nuovo Apple Watch ha un’interfaccia grafica molto accattivante, che per molti potrebbe rappresentare il futuro della Apple e del suo iOS, probabilmente la versione 9 potrebbe adottare questo stile grafico del sistema operativo introdotto nello smartwatch, tuttavia il prodotto è quello che interessa oltre al sistema operativo.

Il nuovo idevice indossabile della società di Cupertino ha un design molto elegante, ma spesso per via della batteria per garantirne la durata nel giorno, però molto accattivante. Il dispositivo però potrebbe non essere troppo alla moda, proprio per il suo spessore che per via della produzione complessa e dello spazio necessario per i vari chip non potrebbe entrare a far parte del mondo della moda, che come dimostrato è il mercato su cui punta la Apple per battere e distruggere la concorrenza.

Tuttavia sicuramente Apple è già a lavoro per produrre, nel futuro, un Apple Watch più sottile e più adatto ai modaioli, ma non è scontato che questo dispositivo sia un disastro o che non sia ben visto, perché durante la Parigi Fashion Week ha avuto un vero e proprio successo.

Apple Watch, troppo spesso per la moda?
Ti piace FratelloGeek.com?