,

Apple WWDC 2011 di San Francisco: Biglietti esauriti in appena 12 ore!

I biglietti Apple per il World Wide Developers Conference di quest’anno sono terminati in sole 12 ore! La conferenza si terrà dal 6 al 10 giugno 2011 a San Francisco.

Nel mondo della tecnologia non ci si annoia mai. Oggi FratelloGeek ti rivela qualcosa di interessante che ha come per oggetto l’azienda di Cupertino.

Difatti devi sapere che mamma Apple ha appena annunciato le date del World Wide Developers Conference che quest’anno si terrà dal 6 al 10 giugno 2011 a Moscone West di San Francisco.

Un vero record quello di quest’anno che ha visto terminare tutti i biglietti in sole 12 ore!

[ad]

Pensa che nel 2009 il tutto esaurito si ebbe in ben quattro settimane e nel 2010 in appena otto giorni.

Cosa ci rivela tutto questo? La grande Apple sta crescendo e Steve Jobs deve andarne fiero!

Durante la conferenza interverranno circa mille ingegneri Apple che offriranno agli sviluppatori dei dispositivi quali iPad, iPhone e Mac, l’assistenza necessaria a livello di codice.

Ma, pare che quest’anno la manifestazione non porti con se nè la presentazione di nuovi dispositivi e nè di sistemi operativi.

Quindi per l’iPhone 5 e l’Apple iOS 5 bisognerà aspettare la stagione autunnale?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!