,

AppleCare+ arriva a livello internazionale

AppleCare+ arriva a livello internazionale

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che la nota azienda di Cupertino, ha appena modificato i termini e le condizioni legate al proprio servizio AppleCare+, per rimuovere le limitazioni geografiche, circa il supporto tecnico sui dispositivi targati Mela Morsicata.

Nel dettaglio, se compri questa garanzia aggiuntiva, potrai utilizzarla non solo nel paese in cui è stata sottoscritta, ma anche in tutte le nazioni dove il servizio è attivo!

Dal punto di vista dei dispositivi supportati dal servizio, si parla di iPhone, iPad, iPod, Apple TV, display Apple e Mac, mentre per ciò che concerne i paesi in cui la garanzia AppleCare+ è disponibile, si tratta di Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Singapore, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!