Applicazione Subito.it per Android in versione beta

Applicazione Subito.it per Android in versione beta

L’applicazione ufficiale per Android di Subito.it, il famoso portale di compravendita di oggetti, case ed auto, è da tempo mancante su smartphone e tablet verdi.

Ma sembra che la situazione in questi giorni si stia sbloccando rapidamente!

L’applicazione ufficiale per Android, già disponibile per Windows Phone ed iOS, è stata rilasciata in versione beta per tutti coloro che desiderano testarla sui propri dispositivi.

Subito.it ha quindi deciso di coinvolgere i propri utenti sul Social Network di Google, in un apposito programma di beta testing.

La prima versione beta potrà essere testata dai primi 500 tester che invieranno la propria adesione attraverso la pagina Facebook di Subito.it e subito dopo tramite il portale di Google+.

“L’idea di coinvolgere i nostri utenti nelle fasi di definizione e valutazione delle funzionalità della app – afferma Daniele Contini, Ceo di Subito.it – nasce dalla constatazione che Subito.it è anche una piattaforma sociale fatta di scambi e condivisioni. Di conseguenza, abbiamo pensato anche a una modalità innovativa per condividere la app con la nostra social community e mettere a punto sin dall’inizio una user experience di qualità”.

 

Le funzioni principali di Subito.it per Android sono le seguenti:

– Consultazione di milioni di annunci sempre aggiornati;

– Navigazione per categoria, regione, provincia;

– Ricerca per parole chiave e con filtri avanzati specifici per ogni categoria;

– Visualizzazione della galleria fotografica dell’annuncio;

– Possibilità di rispondere agli annunci per telefono,email, SMS;

– Pubblicazione degli annunci in ogni categoria.

Hai inviato la tua richiesta?