Applicazioni Android per seguire le Olimpiadi 2012

Le Olimpiadi Londra 2012 si avvicinano. Scopri come puoi restare aggiornato su questo evento sportivo su Android, insieme a FratelloGeek.

Qual è l’evento sportivo più seguito al mondo dopo i Mondiali o gli Europei?

Se pensi al Moto GP, siamo spiacenti. Il tuo amico Geek si riferisce alle Olimpiadi 2012, che quest’anno si terranno a Londra a partire dal 27 luglio.

Desideri seguire questa manifestazione sportiva il più possibile?

Se la tua risposta è affermativa, ti trovi al posto giusto e al momento giusto!

Devi infatti sapere che la piattaforma Android rende disponibili due applicazioni: App Results London 2012 ed App London 2012 Join In.

Scopri cosa offrono nel dettaglio!

[ad]

L’app ufficiale Results London 2012 presenta le ultime notizie, il programma ed i risultati, consentendo agli utenti di tenersi aggiornati con quanto succede in diretta in tutti gli sport inclusi nei Giochi Olimpici (dal 25 luglio al 12 agosto 2012) e Paralimpici (dal 29 agosto al 9 settembre 2012).

Le funzioni chiave comprendono i risultati, aggiornamenti in diretta, calendario del programma di gara, informazioni dettagliate sugli sport, sui medaglieri e sui profili degli atleti.

L’app London 2012 Join In è una guida mobile per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi Olimpici, perché tu possa condividerla e goderla fino in fondo!

Quest’app gratuita è uno strumento di pianificazione essenziale adatto a tutti, indipendentemente che tu disponga o meno dei biglietti per partecipare ad un evento sportivo.

Join In è il tuo compagno essenziale, dalla partenza della Staffetta della Torcia Olimpica fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi, attraverso le Cerimonie di Apertura e di Chiusura, oltre a tutti gli eventi culturali nelle varie città e comunità che avranno luogo in tutto il Regno Unito.

Non aspettare troppo tempo, ed effettua subito il download di queste applicazioni!