Applicazioni migliori per smettere di fumare

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori applicazioni per smettere di fumare! Scopri come toglierti il vizio leggendo il resto dell’articolo!

I vizi sono una brutta bestia: uno dei più difficili da togliersi è quello di fumare!

Sentendo il grosso rischio di tumori ai polmoni, infatti, molti Geek hanno paura e desiderano smettere di praticare il fumo.

Ma niente da fare, non ci riesci proprio!

Ma sapevi che hanno inventato delle applicazioni atte proprio al succitato scopo?

La tecnologia può dare un supporto non indifferente!

[ad]

Pertanto, FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori applicazioni per smettere di fumare!

Eccole di seguito:

Quitnow: per Android, gratuita, ti fa vedere quanto tempo è passato dall’ultima fumata, quante sigarette avresti consumato e quanti soldi hai risparmiato! Alla stessa stregua di un gioco, ti saranno concessi punti da condividere poi online;

Livestrong MyQuit Coach: per iPhone, ha un prezzo di 3 euro, cioè circa un pacchetto di sigarette! Essa, ricca di funzionalità, ti fornirà un supporto psicologico da consultare quando sei in astinenza. Ti permette anche questa di contare le sigarette fumate ed i soldi risparmiati. Potrai anche organizzare un piano di disintossicazione, decidendo di abbassare ogni giorno la quota di sigarette da fumare fino a smettere del tutto. Potrai condividere i tuoi risultati anche su Facebook!

Quitter: sempre per iDevice, ma gratuita, ti dice quanti soldi stai risparmiando in un determinato periodo di tempo senza fumo.

Ovviamente, oltre ad una semplice applicazione, dovrai avere una grossa forza di volontà per riuscire a smettere di fumare!

Ce la farai?