,

AppRemover: Disinstallare definitivamente gli antivirus

Purtroppo devi ammettere che una tua caratteristica è quella di essere sempre insoddisfatto! Ti lamenti perchè non hai una determinata cosa e, una volta ottenutala, dopo un pò vorresti già sostituirla!

Se questo avviene per le cose “Materiali”, succede ugualmente per i software, in particolare per gli antivirus.

Questi ultimi però, sono davvero capricciosi poichè non si rimuovono tanto facilmente.

Cosa fare se vuoi cambiare antivirus e eliminare ogni traccia del vecchio?

[ad]

FratelloGeek ti suggerisce AppRemover!

Questa applicazione (totalmente gratuita), ti aiuterà a cancellare definitivamente anche i residui d’installazione più ostinati.

AppRemover risulta essere compatibile con i seguenti antivirus noti: AVG, Anonymizer, Avira, Eset, F-Secure, Kaspersky, Lavasoft, McAfee, Microsoft, Panda, Norton e Trend Micro e altri.

Inoltre è anche estremamente facile il suo utilizzo in quanto occorrerà solamente eseguire il file di estensione exe e, AppRemover comincerà la scansione dell’hard disk. Sarai poi tu a decidere quali programmi desideri rimuovere.

Utile e pratico. Da provare.

E tu usi altri metodi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!