assassin's creed uniti patch 4

Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft disperata

Ormai, senza più ombra di dubbio, può essere considerato come il flop dell’anno, soprattutto in relazione alle aspettative – enormi – che lo hanno accompagnato fino alla data di lancio. Assassin’s Creed: Unity ha deluso tutti i fans della saga che negli anni scorso ha strabiliato sia per gli aspetti tecnici che per quelli più strettamente legati al gioco. Ubisoft, in poche settimane, ha perso tutto, o gran parte, del credito accumulato durante gli scorsi anni.

Numerosi, incredibili e per certi versi comici i bug che hanno afflitto il gioco fin dalla prima versione. Le tre patch ufficiali finora rilasciati dalla software house francesi hanno sì contribuito a risolvere qualche problema (in particolar modo sulla grafica), ma il risultato di certo non è quello sperato. I fedelissimi continuano a difendere il gioco, non si arrendono all’evidenza. Evidenza che Ubisfot cercherà di camuffare con la prossima, quarta, patch per Assassin’s Creed: Unity.

Sarà rilasciata lunedì 15 dicembre ed è probabilmente l’ultimo, disperato, tentativo di Ubisoft di salvare il salvabile. Una specie di “tutto per tutto”, insomma. La patch si preannuncia enorme, la casa francese ha fatto trapelare qualche rumors che parla di problemi (tutti) definitivamente risolti. E’ così grande che, al momento, non è stato ufficializzato neppure il changelog.

In ogni modo, è facile prevedere che la quarta patch ufficiale di Assassin’s Creed: Unity andrà a correggere, o almeno tentare di correggere, i problemi relativi a stabilità complessiva, le performance del gioco, i bug che hanno afflitto la connessione ai server (rendendo il multiplayer quasi ingiocabile) e i tempi di matchmaking che in alcuni casi sono infiniti. Lunedì conosceremo l’esito finale, ma Ubisoft proprio oggi ha ufficializzato la lista dei giochi dalla quale gli utenti che hanno acquistato Unity potranno scegliere un titolo che sarà totalmente gratis. Un modo come l’altro per pararsi dalle future critiche!

Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft disperata
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento