,

Nexus 7 2013 e HTC Nexus 9: Prezzi bassi, migliori offerte regalo e sconti Amazon (Dicembre 2014)

Asus Google Nexus 7

Il mondo dei tablet con sistema operativo Android offre una lunga serie di soluzioni per gli utenti alla ricerca di un valido regalo di Natale per questo periodo di festività in arrivo. Tra i prodotti più interessanti si segnalano i due tablet Nexus 7 2013 e HTC Nexus 9, due dispositivi di pregevole fattura in grado di offrire un comparto tecnico di ottimo livello.

L’Asus Google Nexus 7 2013 si caratterizza per la presenza di un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel ed un design compatto e sottile. Il processore è un Quad-Core con clock di 1.6 GHz ed è affiancato da 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo può essere  aggiornato al recente Android 5.0 Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Il recentissimo HTC Nexus 9, realizzato in collaborazione tra Google e HTC, invece presenta un display da 8.9 pollici di diagonale con risoluzione di 1536 x 2048 pixel e SoC Nvidia Tegra K1 a 64 bit Dual Core da 2.0 GHz con 2 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop. 

Su Amazon, l’Asus Google Nexus 7 2013 è disponibile al prezzo di 190 Euro. L’HTC Nexus 9 è disponibile al prezzo di 389 Euro per il modello da 16 GB Wi-Fi ed al prezzo di 479 Euro per il modello da 32 GB Wi-FI. Il modello LTE del nuovo HTC Nexus 9 sarà disponibile in Europa soltanto a partire dal prossimo anno a causa di problemi legati alla produzione del modello presentato nel corso del mese di ottobre. Le offerte includono eventuali spese di spedizione.

Asus Google Nexus 7 2013 Amazon

HTC Nexus 9 Amazon

HTC Nexus 9 Play Store

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!