ASUS Nexus 7: Cover ufficiali

FratelloGeek ti comunica che sono state annunciate le cover ufficiali del nuovo ASUS Nexus 7! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, l’uscita del nuovo Nexus 7 è stata prevista per il mese di Luglio: mancano quindi solo pochi giorni ancora per avere notizie di chi avrà nelle mani il gioiellino di Mamma Google!

Il dispositivo sarà il primo ad ostentare il Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean: purtroppo sarà inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed altri territori in cui non è compreso il Belpaese.

L’ASUS si è occupata della realizzazione del tablet in collaborazione con l’azienda di Mountain View.

La società di computer ha postato un bel messaggio su Twitter, grazie al quale FratelloGeek è stato messo a conoscenza di un informazione davvero importante: ti comunica che saranno lanciate una serie di cover colorate per salvaguardare l’estetica del prodotto!

[ad]

Android Autorithy ha già cominciato a pubblicare indiscrezioni circa il costo e le colorazioni: 19,99 dollari per gli astucci nero, grigio, azzurro, rosa ed arancio.

Tale cover andrà ad agganciarsi alla parte posteriore del Nexus 7, senza però trascurare il display: quelle che saranno acquistabili sullo store Google Play avranno il brand “ASUS” e “Nexus” sul retro.

Altre indiscrezioni sono giunte poi riguardo al costo di produzione: 184 dollari per ogni dispositivo prodotto.

Google andrà quindi a guadagnare solo 15 dollari a dispositivo: non è un atteggiamento encomiabile che sarà sicuramente premiato con una notevole diffusione del prodotto?