,

Asus Padfone: Ecco il motivo del ritardo

FratelloGeek approfondisce con te quali sono i motivi per il ritardo sul lancio dell’attesissimo Asus Padfone. Scoprili leggendo questo articolo.

Molti utenti che aspettano l’Asus Padfone, sono rimasti delusi dal ritardo con cui questo prodotto si stia affacciando sul mercato.

Ma quali sono le cause di questo ritardo?

Stando alle dichiarazioni della stessa azienda, i problemi sono dovuti alle forniture del chipset S4 da parte della Qualcomm.

Le dichiarazioni sono state rilasciate attraverso il noto social network di Twitter.

Non possiamo perciò prendercela con Asus per questa attesa prolungata!

[ad]

Peccato non poter vedere il lancio di questo device alla fine di questo mese, come precedentemente annunciato.

Ci vorrà ancora qualche settimana, quindi, per poterlo testare in prima persona.

Il Padfone, ricordiamolo, è un device costruito su un concept molto interessante, pronto a soddisfare contemporaneamente chiunque voglia uno smartphone, un tablet ed un netbook.

A quanto pare, i problemi di Qualcomm riguarderanno anche altre aziende che la usano come fornitrice, come la stessa LG Electronics.

Secondo te, quest’attesa raffredderà l’entusiasmo di coloro che aspettano il Padfone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!