Asus ZenFone

Asus ZenFone, la nuova generazione presenterà una doppia fotocamera

Come sappiamo già da tempo, Asus presenterà la nuova generazione degli Asus ZenFone nel corso della prossima edizione del CES di Las Vegas in programma ad inizio del prossimo anno, per la precisione a partire dal 5 di gennaio.

Per ora, nonostante i tantissimi rumors, Asus ha evitato di rivelare troppi dettagli in merito ai nuovi Asus ZenFone anche se nelle ultime ore ha rilasciato un video teaser tramite Facebook, disponibile Qui, che potrebbe aver rivelato una delle caratteristiche più interessanti dei nuovi ZenFone, o quanto meno dei modelli top di gamma.

Stando a quanto si intravede dal video teaser in questione, infatti, i nuovi Asus ZenFone potranno contare su una doppia fotocamera che, nelle intenzioni di Asus, dovrebbe garantire prestazioni di altissimo livello per quanto riguarda il comparto fotografico dei nuovi ZenFone.

Per ora, in ogni caso, non sono trapelati ulteriori dettagli in merito ai nuovi dispositivi di Asus. Quello che sappiamo già da diverso tempo che i nuovi Asus ZenFone dovrebbero montare SoC Intel anche se, alcuni rumors, evidenziavano come almeno una parte dei nuovi Asus ZenFone, probabilmente quelli di fascia bassa, potrebbero presentare SoC MediaTek.

In ogni caso, la possibilità di vedere un nuovo Asus ZenFone, probabilmente il nuovo Asus ZenFone 5 o l’inedito Asus ZenFone 5.5, con doppia fotocamera rappresenta una possibilità davvero molto concreta soprattutto alla luce del video teaser rivelato da Asus nella giornata di oggi. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito ai nuovi smartphone di casa Asus in arrivo nei prossimi mesi.

Asus ZenFone, la nuova generazione presenterà una doppia fotocamera
Ti piace FratelloGeek.com?