,

Attachment Icons for Gmail: Inserire le icone per gli allegati Gmail

FratelloGeek ti fa conoscere Attachment Icons for Gmail! Scopri come inserire delle icone per distinguere gli allegati di Gmail leggendo il resto dell’articolo.

Se per lavoro o per un qualsiasi altro motivo, ti trovi ad avere a che fare con tante email quotidiane, forse devi rendere conto anche a tanti allegati.

Essi sono di formati ed estensioni differenti: Avvolte avresti voluto sapere prima che tipologia di file fosse.

A tal proposito FratelloGeek ti fa conoscere Attachment Icons for Gmail!

Si tratta di un’estensione, disponibile su Chrome, che ti permetterà di inserire delle icone per distinguere gli allegati di Gmail!

[ad]

Nel dettaglio, potrai migliorare la modalità di ricerca degli allegati che ti interessano, grazie alla visualizzazione di icone differenti per ogni tipologia di file, che andranno a sostituire quella classica di default.

Se riceverai in allegato, ad esempio, un documento in formato PDF potrai visualizzare proprio l’icona che caratterizza i file PDF!

Di conseguenza anche tutte le altre.

Potrai visualizzare l’icona accanto alla data di ricezione di ogni email.

Nel caso in cui ricevi una email con più allegati differenti, non visualizzerai tante icone diverse, ma solo quella delll’ultimo file allegato.

Che ne pensi?

Gradisci tale estensione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!