,

Attivare modalità God Mode su Windows 8

FratelloGeek ti spiega come attivare la modalità God Mode su Windows 8! Scopri le semplici istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Su Windows 7 esiste una caratteristica segreta chiamata God Mode che permette di creare una cartella con un nome speciale, la quale consente di accedere alla stragrande maggioranza di tutti i controlli, le opzioni e le impostazioni per il sistema operativo.

Ma tale funzione esiste anche su Windows 8!

Come attivarla?

Ecco di seguito le semplici istruzioni:

[ad]

– Crea una cartella sul Desktop con un nome qualsiasi;

– Cliccaci sopra con il tasto destro del mouse, e poi scegli la voce “Rinomina”: aggiungi quindi la stringa “God Mode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}” (senza virgolette, e non dimenticare il puntino all’inizio);

– L’icona della cartella cambierà automaticamente in quella del Pannello di Controllo ordinario e, aprendola, potrai utilizzare tantissime funzioni aggiuntive su Windows 8!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!