Attivare risposte commenti su pagine Facebook

FratelloGeek ti propone una guida per attivare le risposte ai commenti nelle pagine Facebook! Scopri come fare, leggendo il resto dell’articolo!

Devi sapere che da pochissimi giorni Zuckerberg ha attivato, su tutte le pagine ufficiali della sua creazione Blu, una nuova funzione.

Di cosa si tratta?

FratelloGeek ti comunica con orgoglio che da lunedì nelle Pagine di Facebook, puoi usare e gestire, i tanto richiesti commenti nidificati!

Cosa sono?

[ad]

Niente di difficile: Zuckerberg ha implementato il tasto Rispondi sui commenti presenti nelle Pagine Facebook!

Semplice, vero?

La feature in questione è stata richiesta da tempo dai gestori delle Pagine Facebook e, dopo averla sviluppata, è rimasta in test per un lungo periodo: nelle ultime ore, però, è stata estesa a tutti gli utenti!

Purtroppo, questa funzione non è attiva in via predefinita: pertanto, se desideri attivarla dovrai farlo in modo manuale.

Ma come?

Davvero facile: Facebook annuncia la possibilità, con un box al di sopra dell’immagine di copertina, ed invita gli amministratori a cliccare su “Abilita le risposte” per attivare la funzione in questione.

Se a te non compare, dovrai andare all’interno delle pagine che amministri e poi, dal menu in alto “Modifica Pagina”, vai alla voce “Gestisci autorizzazioni”, trova la voce “Risposte: consenti le risposte ai commenti sulla mia pagina”, e seleziona la casella per consentire i commenti nidificati, dopodiché salva le modifiche!

Attivando questa funzione, potrai rispondere ad un commento subito sotto a quello precedente: in questo modo, la risposta ai commenti delle varie pagine all’interno di Facebook, sarà molto più semplice!

Che ne pensi?

Attivare risposte commenti su pagine Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?