Aumentare iscritti di YouTube

Negli ultimi tempi, guadagnare soldi è diventato difficile, e questa crisi ha colto anche il Web: comunque, se segui i consigli di FratelloGeek puoi usare al meglio il canale di Youtube per guadagnare qualcosina in più!

Infatti, FratelloGeek ti spiega oggi come aumentare gli iscritti di Youtube per raccogliere un maggiore pubblico ed incassare maggiormente!

Prima di tutto, ti conviene utilizzare il box di iscrizione: usando un URL aggiuntivo rispetto a quello ordinario del tuo canale, potrai far comparire un box che inviterà gli utenti ad iscriversi!

Come inserirlo?

Basta aggiungere all’URL del tuo canale la seguente stringa:

?sub_confirmation=1

Ad esempio:

In secondo luogo, puoi usare le campagne “Adv Video” che sono messe a disposizione dal sito Web per promuovere il tuo video!

Come usare questa funzionalità?

Basta andare sul tuo canale, nella pagina “Video”, poi “Gestione Video”, stabilire quale video promuovere e cliccare su “Modifica”, “Promuovi”, vicino all’anteprima del video.

In terzo luogo, puoi mettere in evidenza il Canale, facendo apparire un piccolo simbolo tuoi vostri video che rimanderà proprio al tuo canale.

Questi tre consigli, se ben applicati, potranno farti aumentare gli iscritti e, sicuramente, aumentare anche gli introiti che derivano dalla partnership con Mamma Google!

Che ne pensi?