Avast 8: Novità e download

FratelloGeek ti parla delle nuove versioni di Avast 8! Scopri tutte le novità ed il download, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Avast!

Devi sapere che l’azienda produttrice del celebre antivirus, ha appena annunciato le versioni 8 dei suoi software antivirus con nuove funzionalità, e tanti miglioramenti delle funzioni già presenti nelle attuali edizioni!

Quelle già esistenti, e cioè Free Antivirus, Pro Antivirus ed Internet Security, saranno affiancate da un quarto pacchetto, chiamato Avast! Premiere, che amplia le features offerte da Internet Security, proponendo tanti altri interessanti tool per la pulizia del computer.

Inoltre, per tutti i software è stata integrata una nuova interfaccia più facile da usare.

[ad]

Per scaricare le versioni:

Avast! Free Antivirus;

Avast! Pro Antivirus;

Avast! Internet Security;

Avast! Premiere Antivirus.

Proprio la nuova entrata, cioè Avast! Premiere, è la suite più completa del gruppo: propone funzioni comuni ad Avast! Internet Security, come ad esempio antivirus, antispam, firewall integrato e la sandbox, ma anche due opzioni esclusive, e cioè DataShredder ed AccessAnywhere.

Nel dettaglio, “DataShredder” cancella file ed intere partizioni in modo definitivo, non permettendo il loro ripristino con i metodi tradizionali, mentre “AccessAnywhere” ti dà la possibilità di controllare il PC da remoto.

Infine, in tutte le edizioni, Avast! ha implementato tre nuove funzioni, e cioè “Ad Blocker” per bloccare i banner pubblicitari, “Browser Cleanup” per togliere di mezzo plug-in e toolbar fastidiose, e “Software Updater” per aggiornare le applicazioni in automatico (a mano nella versione gratuita).

Che te ne pare?

Avast 8: Novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?