Avast Browser Cleanup: Eliminare Toolbar da Chrome, Firefox e Internet Explorer

FratelloGeek ti presenta Avast Browser Cleanup! Scopri come eliminare estensioni, plugin e toolbar da Chrome, Firefox e Internet Explorer nel resto dell’articolo!

Le pubblicità sono odiate da tutti: un modo malvagio in cui si insidiano nel tuo PC è rappresentato dalle toolbar, le quali si installano da sole ed in automatico sul tuo browser Web.

Ti è mai capitato di trovare una barra di pulsanti aggiuntiva su Google Chrome, Firefox o Internet Explorer?

In primis, proprio quella di Mountain View, cioè, Google Toolbar, ma c’è di peggio: le barre inutili e dannose di Babylon, Ask, Incredibar, o la barra di AVG!

[ad]

Dato che anche i browser non sopportano le toolbar, alcuni sviluppatori hanno rilasciato estensioni auto-installanti: forse ti interesserà effettuare un controllo inerente ad estensioni, plugin e toolbar, spesso superflue e inutili, che rallentano la navigazione!

Allora, ti servirà Avast Toolbar Cleaner!

Si tratta di un interessante tool che ti dà la possibilità di eliminare, e disinstallare tutti i plug-in, e le estensioni dei browser considerate pericolose o inutili, in modo semplice e rapido!

Nel dettaglio, lo strumento di pulizia dei browser ha lo scopo di controllare tutti i componenti aggiuntivi installati sui browser presenti in un PC Windows, e di cercare poi quali sono quelli che non godono di una buona reputazione, oppure che usano addirittura tecniche aggressive per modificare le impostazioni di navigazione su Internet.

Tale software è gratuito, ed è anche in italiano!

Inoltre, risulta essere compatibile con tutte le versioni più recenti di Windows a 32-bit e 64-bit, ed opera su browser quali Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

Per utilizzarlo, basta eseguire il programma sul computer come amministratore, aspettare che termini la scansione, e poi premere il tasto per disabilitare i plug-in o le toolbar rilevate come dannose.

Che te ne pare?

Avast Browser Cleanup: Eliminare Toolbar da Chrome, Firefox e Internet Explorer
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento