Avere Windows 8 Pro a 14,99 euro sui nuovi PC

Tutti coloro che hanno acquistato un PC da poco tempo, hanno la possibilità di ottenere Windows 8 Pro ad un prezzo davvero conveniente. Scopri ulteriori dettagli.

No, disastro!

Ho appena acquistato il mio nuovo PC e mi son reso conto che ho fatto una grande sciocchezza.

Se ti riferisci al fatto che potevi aspettare un paio di mesi per avere un computer con Windows 8, non disperare.

Il tuo amico Geek ha una bella notizia da comunicarti!

Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo preparato apposta per te.

Devi sapere che mamma Microsoft ha stabilito - per tutti coloro che hanno comprato un PC nel periodo che intercorre tra il 2 giugno 2012 ed il 31 gennaio 2013 – la possibilità di ottenere Windows 8 Pro ad un prezzo davvero conveniente.

[ad]

Si parla infatti di soli 14,99 euro.

Come si legge nella pagina ufficiale Microsoft relativa al programma di aggiornamento, che puoi trovare qui, “l’offerta è limitata ai singoli clienti (ad esempio utenti domestici, studenti e appassionati) che acquistano un PC idoneo. Le imprese commerciali non sono idonee per partecipare. Un PC idoneo è un nuovo PC acquistato durante il periodo promozionale con un Certificato di autenticità OEM Windows 7 e un codice “Product Key” valido per e preinstallato con:

– Windows 7 Home Basic;

– Windows 7 Home Premium;

– Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate.

Il prezzo promozionale è limitato a un’offerta di aggiornamento per PC idoneo acquistato e a un limite massimo di cinque offerte di aggiornamento per cliente.

I clienti idonei, per poter usufruire dell’offerta di aggiornamento, devono registrarsi utilizzando questo sito Web entro il 28 febbraio 2013.

Dopo la registrazione e la convalida di Microsoft, i clienti riceveranno un messaggio di posta elettronica con la conferma della avvenuta registrazione.

A partire dal 26 ottobre 2012, i clienti registrati riceveranno un messaggio di posta elettronica con un codice di aggiornamento e le istruzioni per acquistare e scaricare il software.

Il codice di aggiornamento può essere riscattato durante l’elaborazione dell’ordine per ricevere l’offerta di aggiornamento.

I clienti potranno acquistare una versione scaricabile di Windows 8 Pro.

È possibile acquistare un DVD di installazione a un costo aggiuntivo, oltre al costo per la spedizione e qualsiasi altra tassa o imposta applicabile.

I clienti possono inoltre scegliere di creare il proprio supporto di installazione su DVD o USB dopo aver effettuato il download di Windows 8″.

Che ne pensi di questa mossa della Microsoft?

Azzeccata, vero?