,

Badass Battery Monitor per Android

FratelloGeek ti parla di Badass Battery Monitor, applicazione per Android che si occupa della gestione e monitoraggio della batteria. Ecco perché provarla!

Dato che uno dei problemi principali che rendono meno piacevole l’esperienza smartphone è l’incubo dell’autonomia, sia per iOS che per Android, sono nate diverse applicazioni che aiutano nell’ottimizzazione e nella gestione della batteria.

Un’ottima applicazione di questo genere è Badass Battery Monitor.

Fra le sue caratteristiche, troviamo la possibilità di visualizzare una barra di notifica che indicherà chiaramente lo stato di carica della batteria oltre ad una stima dell’autonomia.

Potrai anche visualizzare un rapporto che spiega dettagliatamente l’utilizzo della batteria stessa.

[ad]

Puoi anche aggiungere un widget alla schermata iniziale come indicatore di stato.

Badass Battery Monitor si presenta con un’interfaccia chiara ed intuitiva!

Nella schermata principale c’è l’elenco delle applicazioni in uso in quel momento, da quanto sono in uso e la loro percentuale.

Nella parte inferiore, trovi indicazioni sull’autonomia.

Badass Battery Monitor non opera sulle notifiche della barra di stato, ma offre widget e condivisione di statistiche della batteria.

L’applicazione è anche compatibile con Android 4.o ICS.

Badass Battery Monitor non è gratis, ma ha un costo di 1,53 euro ed è compatibile con diversi smartphone.

Che ne pensi di questa app?

Tu quale usi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!