Batman Arkham City: La data ufficiale di uscita del videogioco

Scopri la data ufficiale di uscita del nuovissimo videogioco Batman Arkham City. Quando sarà disponibile sugli scaffali europei? Scoprilo insieme al tuo amico Geek!

Come ben sai FratelloGeek è attratto come te dall’universo tecnologico. Tuttavia, vuole condividere con te una bella notizia che ha a che fare con un nuovissimo videogioco. No, stai tranquillo il tuo Geek di fiducia non vuole improvvisarsi critico!

Devi sapere che è arrivata la data di lancio ufficiale di Batman Arkham City!

La nascita del nuovo gioiellino è stato annunciato già da diverso tempo e, finalmente ci viene comunicata anche la data!

[ad]

Difatti, il nuovo gioco, sarà disponibile sugli scaffali americani degli store dell’elettronica, a partire dal 18 Ottobre e, risulterà compatibile per quanto riguarda i PC, con sistemi operativi Microsoft Windows; per quanto riguarda le console, con la PS3 e l’ Xbox 360.

E nella nostra madrepatria?

Batman Arkham City sarà disponibile sul mercato europeo, da nel nostro continente dal prossimo 21 Ottobre. Stavolta tra gli USA e il nostro continente, ci sono solo 3 giorni di attesa!

Ma cosa ci riserverà il videogame più atteso della stagione autunnale 2011?

Per ora FratelloGeek può dirti solo una cosa molto ovvia: avrà Batman come protagonista e la struttura del gioco sarà molto originale!

Per adesso goditi il seguente video!