bayern roma streaming gratis canale 5

Bayern Monaco-Roma 2-0: Sintesi Sky, Video Gol YouTube ed Highlights

AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco-Roma termina 2-0 con i gol al 38′ di Ribery ed al 64′ di Goetze. Supremazia assoluta dei bavaresi, ma la Roma resta seconda. Clicca qui per la sintesi Sky e gli highlights del match. Di seguito i video YouTube dei gol.

Come vedere Bayern Monaco-Roma in streaming Canale 5 gratis diretta live tv online, con le probabili formazioni ufficiali del match, le ultime notizie sull’incontro e l’orario della partita di Champions League di oggi.

BAYERN MONACO-ROMA, LE ULTIME NEWS – Non la trasferta ideale nel peggior momento della stagione: la Roma fa visita al Bayern Monaco quindici giorni dopo l’incredibile 1-7 subito contro i tedeschi all’Olimpico e reduce dalla scoppola rimediata in campionato contro il Napoli. La truppa di Garcia è ferita nell’orgoglio ma è in piena corsa sia in Serie A che per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Riuscire a cogliere un risultato positivo in Germania sarebbe un mezzo miracolo ma rilancerebbe alla grande le ambizioni della Roma.

Contro il Bayern Monaco, i giallorossi avevano già giocato nei gironi della Champions League 2010-11: finì 2-0 a Monaco di Baviera e 3-2 per la Roma all’Olimpico. Una vittoria a testa, chissà che anche quest’anno non succeda lo stesso a campi invertiti… Il cammino stagionale della Roma era stato perfetto fino a meno di un mese fa. In campionato si viaggiava a punteggio pieno prima della discussa sconfitta di Torino contro la Juventus. Forse le polemiche successive a quel match hanno condizionato un po’ tutto l’ambiente e da allora sono arrivate solo le due vittorie in casa contro Chievo e Cesena. In mezzo altre due sconfitte (Bayern e Napoli) e il pareggio contro la Sampdoria a reti bianche.

La situazione nel gruppo E di Champions League continua comunque a sorridere agli uomini di Garcia: la Roma è seconda con quattro punti, bottino conquistato grazie alla goleada inflitta al Cska Mosca all’esordio e al prezioso pareggio a Manchester, contro il City. Proprio i citizens seguono in classifica con due punti all’attivo: l’impressione è che la qualificazione agli ottavi, a braccetto col Bayern, si giocherà nello scontro diretto del 10 dicembre a Roma.

Il Bayern Monaco, dal suo canto, continua ad essere un rullo compressore: l’undici di Guardiola sta dominando in Bundesliga (primo dopo 10 giornate a + 4 su Wolfsburg e Borussia Monchengladbach, sabato è arrivata anche la vittoria in rimonta sul Borussia Dortmund) ed è a punteggio pieno in Champions League. Nella massima competizione continentale il Bayern ha esordito con una vittoria allo scadere sul City per poi passeggiare nelle trasferte di Mosca e Roma. Con una vittoria, insomma, sarebbe matematica la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone.

BAYERN MONACO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Garcia è ancora alle prese con una discreta emergenza in difesa: al centro sono ancora indisponibili sia Astori che Castan, la coppia di centrali sarà quindi ancora Yanga-Mbiwa – Manolas (col greco in non perfette condizioni fisiche). A destra la buona notizia sono i netti miglioramenti di Maicon: l’assenza del brasiliano si è fatta sentire non poco e potrebbe quindi essere accelerato il suo recupero. Gli dovrebbe quindi far spazio Torosidis.

A sinistra ballottaggio Holebas-Cole: il primo è stato disastroso contro il Napoli in campionato, l’inglese ha fatto altrettanto col Bayern in Champions, dimostrando di soffrire le pene dell’inferno con Robben. Alla fine dovrebbe essere l’ex Chelsea a spuntarla. A centrocampo tornerà De Rossi (è stata molto criticata la sua esclusione dai titolari sabato scorso al San Paolo) si accomoderà in panchina Keita. In avanti solito ballotaggio Florenzi-Iturbe, Gervinho e Totti sicuri – o quasi – di una maglia da titolari. Occhio al cartellino per Nainggolan e Maicon, diffidati.

Guardiola per il suo Bayern deve fare i conti con la solita sfilza di infortunati, ma per fortuna i bavaresi possono sopperire con alternative di assolto livello. Vedremo se il catalano compierà anche un piccolo turn-over, anche se i big scenderanno tutti in campo contro la Roma. Saranno assenti i vari Schweinsteiger, Javi Martinez e Thiago, a centrocampo spazio quindi a Xabi Alonso a centrocampo, affiancato da due tra Lahm, Alaba e Gotze. Il calcio totale del nuovo millennio targato Pep Guardiola prevede proprio questo: tutti possono giocare in tutti i ruoli, lo stesso portiere Neuer è praticamente impiegato da libero…

Ecco quindi le probabili formazioni ufficiali di Bayern-Roma, partita che si disputerà alle ore 20.45 di mercoledì 5 novembre 2014, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera:

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Bernat, Lahm, Xabi Alonso, Alaba, Robben, Lewandowski, Mueller .

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Sarà il francese Stephan Lannoy ad arbitrare Bayern Monaco-Roma all’Allianz Arena.

BAYERN MONACO-ROMA, STREAMING CANALE 5 GRATIS LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU COMPUTER, SMARTPHONE E TABLET – Sarà Mediaset a trasmettere in diretta tv live e in esclusiva Bayern Monaco-Roma. L’appuntamento è fissato su Canale 5 HD dove andrà poi in onda anche un ampio dopo-partita con le voci dei protagonisti della sfida di Monaco di Baviera e gli highlights delle altre partite di Champions League. Proprio per seguire in diretta l’andamento della serata europea sarà necessario sintonizzarsi invece su Sky SuperCalcio HD (canale 205) dove andrà in onda Diretta Gol Champions League che, tra l’altro, fornirà aggiornamenti (senza immagini) su quanto accadrà durante Bayern-Roma.

La partita Bayern Monaco-Roma sarà comunque visibile in streaming live gratis online grazie al servizio che offre SportMediaset sul suo sito ufficiale. Gli altri incontri della serata saranno sempre visibili in streaming, ma sull’app Sky Go (download possibile su App Store) o nel servizio innovativo Sky Online, che permette a tutti – anche i non abbonati – di poter usufruire di moltissimi eventi sportivi in pay per view sul dispositivo che preferite.

Se invece non avete possibilità di gustarvi le immagini in diretta di Bayern Monaco-Roma, allora dovrete affidarvi a un paio di applicazioni gratuite che garantiranno la diretta live scritta dell’incontro. Particolarmente indicata l’app di Eurosport che fornisce commenti molto dettagliati, oltre a una miriade di notizie provenienti da tutti gli sport con i relativi eventi più importanti. L’applicazione della Fifa, invece, è più statistica e – ovviamente – dedicata soltanto al calcio: potrete trovare informazioni sui protagonisti della partita, oltre che gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi con relativi risultati, marcatori e classifiche dei vari gironi. D’altronde, le app sono una vera miniera di informazioni.

Non dimentichiamo, infine, che FratelloGeek vi accompagnerà per mano in questa esaltante serata di Champions League: Bayern Monaco-Roma sarà seguita con aggiornamenti continui che vi terranno informati sul risultato e sui marcatori. Alla fine potrete gustarvi anche i video dei gol, che si spera saranno più di marca giallorossa. Voi, dal vostro canto, potrete cominciare qualche dibattito tecnico-tattico con gli altri utenti per capire soprattutto quali mosse Garcia dovrà attuare per contrastare la corazzata tedesca. Il Bayern è davvero imbattibile? La Roma può riuscire nell’impresa? Buon divertimento!!!

Bayern Monaco-Roma 2-0: Sintesi Sky, Video Gol YouTube ed Highlights
Ti piace FratelloGeek.com?