,

Benchmark Samsung Galaxy Note 3 con Android 4.3: Risultati

Benchmark Samsung Galaxy Note 3 con Android 4.3: Risultati

Novità dal fronte Samsung!

Purtroppo, non ci sono notizie ufficiali dall’azienda orientale: lo sviluppo del Samsung Galaxy Note 3, infatti, non è stato ancora confermato dal produttore, ma il dispositivo è già apparso online in un test di benchmark svolto da AnTuTu!

Il Samsung GT-N7200 integrerebbe un processore con velocità di clock pari ad 1.6 GHz, e pertanto, sarà probabilmente di tipo Exynos 5 Octa ad 8-core, cioè quello usato in un modello del Samsung Galaxy S4.

Il sistema operativo sarà forse Android 4.3 Jelly Bean, come confermato da GSM Insider, il quale ha affermato che il phablet sarà “il primo dispositivo con Android 4.3 Jelly Bean”.

Ovviamente sono solo speculazioni. non si ha alcuna certezza circa le caratteristiche del terminale, dato che nulla è stato ancora confermato!

Quando sarà presentato?

Si aspetta per l’IFA 2013 di Berlino, che si terrà per il prossimo mese di settembre.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!