Better History: Migliorare la gestione della cronologia su Chrome

FratelloGeek ti presenta Better History. Scopri come migliorare la gestione della tua cronologia su Google Chrome leggendo il resto dell’articolo!

La pagina dedicata alla visualizzazione della cronologia in Google Chrome è molto spartana e non garantisce una gestione ottimale dei contenuti.

Se anche tu sei uno di quegli utenti che ha difficoltà nel visualizzare e gestire la cronologia di Google Chrome, FratelloGeek ti dice: “Non preoccuparti! C’è Better History!”

Si tratta di un’estensione completamente gratuita che renderà più piacevole e semplice la visualizzazione della cronologia sul tuo browser preferito.

[ad]

Applica quindi una nuova interfaccia alla “Cronologia”: così potrai suddividere la visualizzazione delle pagine web visitate per giorni e cercare più facilmente il sito web che hai visitato in precedenza.

Non manca anche un apposito campo di ricerca (che già era presente nella Cronologia di default).

È un’estensione utilissima, ma purtroppo ha due pecche: Better History non possiede un comando mediante il quale cancellare l’intera cronologia; inoltre ti permetterà di visualizzare le pagine Web visitate dopo aver installato l’estensione.

Dato che è abbastanza nuova, FratelloGeek presume che in futuro sarà migliorata e, chissà, potrebbero essere anche aggiunte le funzioni “Tallone d’Achille” di cui si è parlato in precedenza.

Per il momento, buona Cronologia a tutti!