Bloccare SMS indesiderati e chiamate su Android

FratelloGeek ti parla delle migliori applicazioni per bloccare chiamate ed SMS indesiderati su Android! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Troppi ex fidanzati che ti assillano?

Troppe fan ragazzine che ti danno fastidio?

Troppi messaggi di spam che ricevi ogni giorno?

FratelloGeek è qui per te!

Oggi porta alla tua attenzione i migliori programmi per Android che permettono di bloccare chiamate ed SMS indesiderati sul tuo smartphone Android!

[ad]

Ecco di seguito i migliori:

Mr. Number: è in grado di bloccare chiamate e messaggi su Android, potendo anche dirottare le chiamate verso una segreteria telefonica pre-impostata e spostando in automatico gli SMS nel Cestino;

Call Blocker: blocca le chiamate indesiderate per proteggere la tua privacy. Puoi creare liste di numeri da ignorare, sia per chiamate che per SMS, e c’è la possibilità di cancellare velocemente la lista delle chiamate e quella dei messaggi;

Calls Blacklist: anch’essa blocca chiamate e messaggi su Android, ma la caratteristica che la differisce dalle altre è il fatto di essere molto semplice da configurare, e poco dispendiosa in termini di batteria. Permette, inoltre, di salvare le chiamate ed i messaggi bloccati in una cronologia accessibile in un secondo momento.

Sul Google Play Store ci sono tanti altri software simili, ma questi sono i più utili e, soprattutto, gratuiti!

Quale preferisci?